Notizie ed Eventi
Elenco tematiche:
- Tutte le Tematiche
- Ambiente e Rifiuti
- Certificati e Documenti Anagrafici
- Uffici Comunali
- Politiche Sociali, Casa, Famiglia
- Cultura e Tempo Libero
- Elezioni
- Edilizia, Lavori Pubblici e Urbanistica
- Commercio, Mercati e Attività Produttive
- Salute
- Politiche Giovanili, Scuola, Educazione
- Tasse e Tributi
- Trasporti e Viabilità
- Associazioni e Volontariato
- Biblioteca comunale
E' disponibile la carne della Agri. Mont S.s. agricola su prenotazione all' Alimentari da Cinzia.Su richiesta si effettua anche la consegna a domicilio nel Comune di Champdepraz per ulteriori informazioni telefonare 0125960455 351 8543602
Per ulteriori informazioni consultare il Sito del Ministero della Salute
Nuovo sito istituzionale https://www.gal.vda.it/
Il piano di emergenza per la sicurezza del sistema elettrico (PESSE) ha l'obiettivo di attuare la disalimentazione a rotazione dei carichi al fine di fronteggiare situazioni di significativa e prolungata carenza di elettricità sulla rete nazionale e di evitare interruzioni non controllare del servizio elettrico. Per maggiori dettagli consultare il sito http://www.devalspa.it/index.cfm/pesse.html
Con la Deliberazione di Consiglio comunale n. 24 in data 09/05/2019 è stato approvato il Piano di Azioni Positive (PAP) 2019/2021 in materia di pari opportunità ai sensi dell'art. 48 del Decreto legislativo 11/04/2006, n. 198 e dell'art. 66 della L.R. 22/2010 e s.m.i.
E' possibile scegliere di destinare il 5 per mille dell'IRPEF alle Attività Sociali del Comune di Champdepraz (articolo 33 della legge n. 183 del 12 novembre 2011). Una semplice firma, un gesto che non costa nulla che ci consentirà di potenziare l'azione a favore delle fasce sociali più deboli. Basta indicare il seguente codice fiscale 00125770073 nell'apposito modulo allegato alla propria dichiarazione.
Utilizzo del 5 x mille nel corso degli anni
ANNO 2016
ANNO 2017
Si comunica che con Deliberazione di Giunta comunale n. 6/2019 è stato approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019-2021.
Informativa rivolata ai cittadni e ai fornitori di beni e servizi, i dati di contatto del Comune: tel. 0125 960437- Email del Comune ; Pec del Comune. Il Segretario è Responsabile del trattamento di tutte le banche dati personali dell'Ente i dati di contatto sono: mail del Segretario, è stato individuato il Responsabile della protezione dei dati, i dati di contatto sono: giusti.valeria@pec.it. Per ulteriori dettagli vedi i file allegati.