Ufficio segreteria e atti amministrativi

Riferimenti
Responsabile del Servizio: Sig.ra Elisa Lantermoz
Indirizzo: Loc. Capoluogo n.164
Telefono: 0125 961708
E-mail: e.lantermoz@comune.champdepraz.ao.it
Orario al pubblico:

dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 14:30

venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (pomeriggio chiuso)

 

Competenze e Servizi Erogati

  • Programmazione e gestione delle attività del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari.
  • Supporto all’attività della Presidenza del Consiglio comunale.
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Gestione amministrativa delle risorse assegnate al Consiglio comunale e liquidazione gettoni e indennità.
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni.
  • Gestione delle attività dell'Ufficio notifiche e protocollo.
  • Supporto ai Settori per la predisposizione degli atti relativi ad appalti di lavori, servizi e forniture.
  • Pubblicazione bandi ed esiti di gara, predisposizione verbali di aggiudicazione appalti a seguito di procedure ad evidenza pubblica.